Home   /  Sostienici . Tesseramento

 

Il Nostro progetto vuole essere un punto di partenza per tutte le persone con disabilità motorie ed intellettive che vogliono avvicinarsi GRATUITAMENTE alla vela .

Lavoriamo ogni giorno per migliorare la qualità e le strutture messe a disposizione e desideriamo diventare un polo di riferimento per le future iniziative sociali inerenti , attraverso l'organizzazione di eventi e iniziative collaterali che daranno grande risalto a tutti i Nostri SPONSOR e sostenitori .

In questa pagina trovi i riferimenti necessari per aiutarci a crescere sempre di più , per dare servizi completi e con la qualità necessaria in riferimento alle persone che desideriamo avvicinare alla vela , per avvicinare il tuo BRAND alla nostra iniziativa sociale di grande impatto mediatico .

Inoltre potrai scoprire , attraverso la nostra A.S.D BRESSO 4 , ulteriori possibilità sportive e sociali e se troverai l'ambito adatto alle tue capacità o semplicemente vuoi fare parte di un gruppo di amici che amano il divertimento e lo sport potrai tesserarti e gareggiare nei circuiti italiani ed internazionali con tutto il Nostro supporto e sostegno.

Puoi contattarci direttamente per ogni informazione utile a sostenerCi o anche solo per dare la tua disponibilità operativa .

GRAZIE INFINITE A TUTTI VOI...

 

Basta veramente poco per aiutarCi....puoi mandare un bonifico alla sezione di Meina della Lega Navale 

 

con la casuale " progetto vela per disabili " ...oppure contatta i numeri di riferimento sulla locandina...

 

 

Grazie.....

Vieni a provare la barca a vela per disabili gratuitamente

Una esperienza unica per tutte le persone disabili motorie ed intellettive su uno dei bacini lacustri più belli al mondo .

Da 1° di giugno 2017 sarà operativo presso la nostra sede .

Galleria immagini

Le prove gratuite si tengono al SABATO o la DOMENICA dal 1° di giugno 2017 fino al 31 ottobre  , oppure durante la settimana su appuntamento tramite mail